Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE DI COMMESSA EDILE - SETTORE CIVILE TERZIARIO (VENETO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è uno storico gruppo operante, in Italia e nel mondo, nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Selezioniamo per le commesse nell'area del Veneto la seguente figura: ASSISTENTE DI COMMESSA EDILE (RESIDENZIALE/TERZIARIO – DIREZIONALE/OSPEDALIERO) La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Commessa/Project Manager avendo il compito di coadiuvarlo nella gestione di commesse di progettazione e costruzione della parte edile di complesse infrastrutture. Andrà dunque a sostegno del PM per sviluppare, gestire e sovraintendere tutte le attività dirette e indirette della commessa. Nello specifico, si lo aiuterà a: Coordinare e supervisionare i Tecnici Interni e/o dei Servizi Esterni che s occupano, se previsto, dello sviluppo del progetto tecnico della commessa (definitivo e/o esecutivo) sulla base delle specifiche/altro contrattuale del Cliente e dell’offerta commerciale Organizzare, sviluppare, coordinare, supervisionare ed evadere tutte le altre attività tecnico/operative che sono necessarie e finalizzate alla corretta e completa realizzazione delle opere di commessa, nel rispetto del cronoprogramma generale dei Lavori, dei costi/ricavi e delle altre obbligazioni/prescrizioni e previsioni di contratto, oltre che degli aspetti/ambiti Aziendali relativi alla Qualità, Sicurezza, Ambiente Sviluppare e gestire il relativo budget di commessa Interfacciarsi e collaborare con l’Ufficio Acquisti per sviluppare la Ricerca di Mercato di materiali e subappaltatori (produzione delle richieste di offerta, di approvvigionamento, verifica delle offerte, scelta del fornitore/subappaltatore), necessaria alla commessa Elaborare con la collaborazione delle altre funzioni aziendali la documentazione necessaria alla gestione della commessa Provvedere alla documentazione contabile (interna e lato Cliente) e/o di altra “attività/aspetto/ambito” (es: Qualità, Sicurezza, Ambiente) relativa alla commessa Gestire tutte le attività tecniche e operative che sono necessari alla pianificazione, alla programmazione, alla realizzazione e al controllo dei progetti tecnici, se previsti, e delle opere da realizzare Coordinare il/i Responsabile/i di cantiere Redigere appositi report giornalieri, settimanali in base all’argomento/attività e intrattenere i rapporti e la necessaria corrispondenza con i Soggetti Terzi (Fornitori, Subappaltatori, Consulenti, Partner, DL, Cliente). La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea specialistica in Ingegneria o Diploma di Geometra o equipollente Esperienza di almeno 1 anni maturata nel ruolo in aziende appartenenti al settore delle costruzioni Preferibile la conoscenza del Sistema BIM Dimestichezza con i principali strumenti informatici utilizzati: MS Office, Navision, Project, programmi di contabilità (Pimus-Regolo). Completano il profilo capacità di leadership, di problem solving, di planning, di lavorare in squadra e flessibilità. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede: Vicenza. Cantieri: Area Nord-Est (zona Veneto). Disponibilità a eventuali trasferte in Italia. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

Siamo stati incaricati di selezionare un addetto/a al controllo di gestione che, riportando direttamente al cfo, curerà la valutazione delle commesse di produzione in termini di monitoraggio di costi e ricavi, di analisi delle marginalità e di valorizzazione in corso d’opera, partecipando inoltre all’implementazione......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Operatore di produzione settore farmaceutica
Randstad Italia spa

Sede di lavoro: pomezia (rm)... si offre contratto di somministrazione a tempo determinato... i candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi, produzione materie plastiche, piccoli interventi di......

Magazziniere settore edile (urgente)
Elledi srl

Orario di lavoro: full-time retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata... magazziniere settore edile- ricerca urgente impresa specializzata in lavori di manutenzione, ristrutturazione e nuove costruzioni (in prevalenza......

AGENTI DI VENDITA SETTORE NANOTECNOLOGIE
COMPENDIUM LAB

Italia a selezionare agenti in nanotecnologie nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e alla portata di tutti e di tutte le tasche... beh, in altre parole…mettiamola così! come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti e abiti in grado di......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Altre informazioni sul lavorosi offre: contratto di collaborazione con p... iva con retribuzione commisurata al livello di autonomia del candidato... per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......