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ASSISTENTE D'UFFICIO CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cercasi profilo lavorativo preciso e propositivo da inserire inizialmente come figura Part-Time (lunedì-sabato, 4 ore al giorno, mattina) nell'organico di una società immobiliare come risorsa al front-desk che ordinariamente accoglie i clienti, riceve le chiamate e le mail inbound in segreteria e che si occupa delle semplici attività amministrative, come redigere la prima nota e schedulare i pagamenti, compilare e spedire attraverso il cassetto fiscale fatture di vendita e scaricare da questo le fatture passive.
Requisito necessario è la conoscenza del pacchetto office, con particolare attenzione a Microsoft Excel e Word.
E' richiesta buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato, la risorsa dovrà essere in grado di comprendere un potenziale cliente straniero e redigere su richiesta brevi testi in inglese, è ben valutata la conoscenza di ulteriori lingue straniere.
Sono graditi profili con pregresse esperienze di amministrazione della segreteria e di ricezione del pubblico, sono ben viste le figure provenienti dal settore della ricezione, del turismo, degli studi professionali o altre aziende del terzo settore.
Preferibile abitazione nei pressi del X municipio di Roma o zone limitrofe, è gradito che la risorsa possieda Patente B e sia automunita.
Sono ben valutate ulteriori competenze informatiche e di familiarità con software gestionali, di call center, di project management, servizio clienti, time management, registrazione ed immissione di dati.
Il curriculum vitae, eventuali referenze, lettere di presentazione e i contatti del candidato dovranno pervenire entro il giorno domenica 15 settembre in formato pdf con apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Studio Immobiliare Leader nel settore
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......

Lavoro d’ufficio
Pozzi Gaia

I requisiti necessari per la posizione sono: diploma 4 o 5 anni; patentato e automunito; disponibilità full time; età compresa tra i 20 e i 35 anni... it requisiti di lavoro diploma 4 o 5 anni; automunito; età massima 35 anni... non si cerca nessuna esperienza in quanto presente un corso di preparazione......

Mondorelax è alla ricerca di personale d'ufficio
Gemo srl

Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... interagire con fornitori e/o partner per il miglioramento e/o lo sviluppo di nuovi prodotti... i e del regolamento (ue) 2016/679......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi ti aspetta per costruire insieme un futuro ricco di successi e soddisfazioni! https://lavoraconnoimagazzinibracchi... siamo alla ricerca di montatori d'arredo a partita iva per la nostra sede di forte dei marmi... la possibilità di portare il tuo lavoro ad una qualità ancora maggiore......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

Good written/spoken italian... in this position, you will execute product development tasks using your technical expertise... in this role, you will perform a variety of technology/engineering assignments, recognizing problems and providing input on solutions... the r&d; associate engineer identify plays......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Sollecito telefonico per il recupero di materiali e/o apparati noleggiati seconda dei piani e tempi di rientro); -assicurarsi il corretto andamento del flusso in uscita e in entrata dei materiali e attrezzature destinate al noleggio avendo cura che sia tutto conforme con le bolle di rientro; -verificare......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo... requisiti: conoscenza norme della qualità en iso 9001; ottima conoscenza......