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ASSISTENTE D'UFFICIO CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cercasi profilo lavorativo preciso e propositivo da inserire inizialmente come figura Part-Time (lunedì-sabato, 4 ore al giorno, mattina) nell'organico di una società immobiliare come risorsa al front-desk che ordinariamente accoglie i clienti, riceve le chiamate e le mail inbound in segreteria e che si occupa delle semplici attività amministrative, come redigere la prima nota e schedulare i pagamenti, compilare e spedire attraverso il cassetto fiscale fatture di vendita e scaricare da questo le fatture passive.
Requisito necessario è la conoscenza del pacchetto office, con particolare attenzione a Microsoft Excel e Word.
E' richiesta buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato, la risorsa dovrà essere in grado di comprendere un potenziale cliente straniero e redigere su richiesta brevi testi in inglese, è ben valutata la conoscenza di ulteriori lingue straniere.
Sono graditi profili con pregresse esperienze di amministrazione della segreteria e di ricezione del pubblico, sono ben viste le figure provenienti dal settore della ricezione, del turismo, degli studi professionali o altre aziende del terzo settore.
Preferibile abitazione nei pressi del X municipio di Roma o zone limitrofe, è gradito che la risorsa possieda Patente B e sia automunita.
Sono ben valutate ulteriori competenze informatiche e di familiarità con software gestionali, di call center, di project management, servizio clienti, time management, registrazione ed immissione di dati.
Il curriculum vitae, eventuali referenze, lettere di presentazione e i contatti del candidato dovranno pervenire entro il giorno domenica 15 settembre in formato pdf con apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Studio Immobiliare Leader nel settore
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......

Lavoro d’ufficio
Pozzi Gaia

I requisiti necessari per la posizione sono: diploma 4 o 5 anni; patentato e automunito; disponibilità full time; età compresa tra i 20 e i 35 anni... non si cerca nessuna esperienza in quanto presente un corso di preparazione iniziale retribuito dall’azienda... *****@*****onza... 3664190509 mail......

Mondorelax è alla ricerca di personale d'ufficio
Gemo srl

Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... interagire con fornitori e/o partner per il miglioramento e/o lo sviluppo di nuovi prodotti... si richiede:- conoscenza dei principali applicativi......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

La nostra missione è offrire un servizio impeccabile e su misura ai nostri clienti, realizzando i loro sogni d'arredo con cura e precisione... ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che ti permetta di dare il meglio di te... siamo alla ricerca di montatori d'arredo a partita iva per la nostra sede......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

Capability of electrical/mechanical design solution starting from plain white paper ● a solution-focused approach and strong written and spoken communication skills ● a master degree qualification in technical fields preferably electrical or mechanical ● good written/spoken english (b2 level)......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Sollecito telefonico per il recupero di materiali e/o apparati noleggiati seconda dei piani e tempi di rientro); -assicurarsi il corretto andamento del flusso in uscita e in entrata dei materiali e attrezzature destinate al noleggio avendo cura che sia tutto conforme con le bolle di rientro; -verificare......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo... cosa offre l'azienda: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Requisiti di lavoro competenze richieste siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico... sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente......