ASSISTENTE BACK OFFICE COMMERCIALE & LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
CO-123 Settore.
Commerciale & Industriale Per conto di una realtà aziendale ticinese di stampo familiare che opera da oltre 30 anni a livello internazionale nel settore del commercio alimentare, ricerchiamo un nuovo Assistente Ufficio Commerciale (M/F).
Si ricerca una risorsa amante del settore, piena di buona volontà, desideroso di inserirsi in un contesto aziendale solido, consolidato e che percepisca l’attività lavorativa con passione.
Competenze richieste.
Il candidato ideale (m/f) è un diplomato o laureato in possesso di.
ottime conoscenze linguistiche di italiano, tedesco, svizzero tedesco, francese (parlate/scritte) unitamente ad esperienza pregressa in posizione analoga in area Vendita, Customer Service, Logistica.
La conoscenza della lingua spagnola e/o inglese sarà considerata un plus Ottime capacità relazionali per la gestione delle richieste ed inoltro degli ordini ed esperienza nella gestione della documentazione logistica (polizze di carico, etc.) Confidenza con i software gestionali specifici.
SAP, Winware, Select Line o simili, nonché con gli applicativi principali di MS Office Capacità organizzative, serietà e responsabilità nel portare avanti i progetti, in linea con tutte le scadenze Attitudine al lavoro in team Competenza nel calcolo di budget di vendita, costi e listini Principali mansioni e responsabilità.
La persona selezionata, inserita in un team di Customer Service di 3 persone e con riporto diretto alla Direzione, sarà innanzitutto la persona di contatto dell’azienda verso i clienti, i consulenti commerciali, i magazzini e i trasportatori.
Nel dettaglio.
Contatto costante con la clientela esistente nella grande distribuzione e nel comparto industriale (principalmente in lingua tedesca / svizzero tedesca / francese / italiana) Elaborazione offerte Gestione completa delle problematiche distributive Servizio pre/post vendita (incluso reclami e/o resi e conseguenti decisioni circa eventuali note di credito) Supporto attività degli agenti commerciali Inserimento e gestione ordini di vendita Supporto nella corretta gestione dei flussi logistici Controllo delle scorte secondo i parametri di efficienza richiesti Collaborazione con il Responsabile degli Acquisti per tutto ciò che concerne l’operatività quotidiana e l’ordinaria amministrazione (reports, contrattualistica, procedure Sede di lavoro.
Malcantone Informazioni aggiuntive.
Contratto di lavoro Svizzero a tempo Indeterminato | Grado d'impiego.
100% (Full Time) Candidati ora:
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati......
Supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale, assicurandosi che tutte le informazioni siano inserite correttamente e tempestivamente... capacità di gestire progetti multipli contemporaneamente, mantenendo un alto livello di precisione e attenzione......