Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AREA MARCHI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Principali Attività Gestione dei depositi e dei rinnovi di marchi italiani, dell’Unione Europea, esteri e internazionali; Assistenza e supporto alle attività dei professionisti; Gestione delle scadenze; Fatturazione, reportistica nonché corrispondenza con associati esteri e con clienti; Gestione e archiviazione documenti; Protocollo, smistamento e archiviazione della posta in arrivo e preparazione della posta in uscita; Assistenza nelle procedure amministrative e burocratiche; Gestione scadenze e calendario; Data entry.
Requisiti Fondamentali/Must have Comprovata esperienza di almeno uno/due anni nella gestione dei marchi; Diploma di scuola media superiore; Ottime capacità di gestione del lavoro sia in autonomia che in squadra; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation.
Preferenziali/Nice to have Capacità di lavorare in gruppo.
Pacchetto Retributivo Contratto a tempo indeterminato, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno valutate in base al profilo ed all'esperienza del candidato.
Azienda PRAXI Intellectual Property è una società di consulenza in Proprietà Industriale e Intellettuale, ed offre servizi che riguardano la tutela di marchi, brevetti, modelli di utilità, design e diritti d’autore, con 10 sedi in Italia (Civitanova Marche, Genova, Milano, Padova, Roma, Savona, Torino, Trento, Venezia Mestre, Verona) e 2 milioni di Euro di Capitale Sociale.
PRAXI Intellectual Property è partecipata da PRAXI SpA e dispone pertanto di competenze e specializzazioni maturate in svariati ambiti e settori di mercato, sia nazionali che internazionali.
Keywords   #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #PRAXI INTELLECTUAL PROPERTY Rif.
SP   Disclaimer.
PRAXI S.
.
.
(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.
.
.
garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......

ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
COLLEGANDO SRLS

L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

Assistente rete settore carburanti
GSXecutive

Parte del ruolo saranno anche le attività di:- visita a nuovi e potenziali clienti- monitoraggio delle performance dei distributori già associati- analisi trading area e concorrenza- attività amministrative/ contrattuali- assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policyl'azienda offre......

Assistente sociale
Randstad italia spa

Randstad italia - divisione medical- ricerca per importante azienda consortile operante nel settore sociale e comunale assistente sociale zona treviglio la risorsa verrà inserita 18 ore presso il comune di arzago d'adda, e per 18 ore per gli adempimenti connessi al reddito di cittadinanza in zona treviglio......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione......