Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE

Ferrara - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore alimentare con sede a Ferrara un/una.
Impiegata/o ufficio personale - area admin La figura ricercata è in possesso di diploma e/o laurea nel settore amministrativo e ha maturato esperienza nel ruolo e nel mondo della gestione del personale parte amministrazione anche in contesti di studi professionali e/o associazioni datoriali.
La figura inserita in un ufficio HR strutturato verrà inserita in affiancamento ad un collega senior per la gestione amministrativa del personale occupandosi di contratti, presenze, paghe e attività legate alla gestione amministrativa.
Completano il profilo organizzazione precisione e orientamento al lavoro di gruppo.
E' richiesta disponibilità full time dal lunedi a venerdi per contratto diretto da parte dell'azienda cliente.
La ricerca è rivolta anche a figure junior disponibili ad apprendere le tematiche sopra trattate.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
INDUSTRIA ALIMENTARE Città.
Ferrara (Ferrara) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Ottimo Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
commercio e servizi Livello.
da definire I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1500€ - 1500€
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 16/09/2024
SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE
RUOCCO&PARTNERS

Requisiti di lavoro donna anche straniera, dotata di ottima immagine, cultura superiore, capacità relazionali e negoziali... la risorsa si oocuperà dell'acquisizione di clienti professionali oltre che stipulare convenzioni... utilizzerà strumenti avanzati di digital marketing e comunicazione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... per il profilo ricercato è indispensabile possedere una forte predisposizione alla comunicazione rivolta ai colleghi, partner, clienti e fornitori......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Dopo relativa formazione dovrà poter gestire:emissione fatture elettroniche clienti e controllo fatture fornitoricontrollo fatture collaboratori (p... )rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)località:......

Assistente Sales Manager Ufficio Commerciale
SELINT SRL

Cercasi assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la preparazione delle gare di appalto, ovvero deve essere in grado di predisporre tutta la documentazione richiesta (ad es... redazione documentale richiesta dai principali enti pubblici......

ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
COLLEGANDO SRLS

L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......

Corso Addetto/a Ricerca e Selezione del Personale
T4 Project

Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......

CERCASI PERSONALE FEMMINILE
APFHANDICAPE

Cerchiamo persone per lavoro da casa ??- lavoro di imballaggio- retribuito mensilmente con un mese di prova retribuito- lavoro part-time cerchiamo persone serie pronte a lavorareper maggiori informazioni non esitate via *****@***** requisiti di lavoro cercasi personale femminilealtre informazioni sul......