Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE CONTABILITÀ NEGOZIO

Olbia - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tecnomat, con i suoi oltre 30 negozi, è l'azienda leader in Italia nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell'habitat.
COSA CI CARATTERIZZA L'attenzione ai clienti e l'ambiente informale sono le chiavi del nostro successo.
Condividere un progetto chiaro favorisce il gioco di squadra attraverso l'iniziativa e l'autonomia personale.
Creiamo una spirale positiva tra la nostra soddisfazione, quella del cliente e quella del territorio dove contribuiamo a generare un impatto positivo sull'ambiente e sulle comunità.
Ti piacerebbe far parte di questo progetto? Per l'apertura del negozio di Olbia siamo alla ricerca di un/una.
ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE CONTABILITA' L'assistente amministrazione contabilità in negozio, garantisce, attraverso un monitoraggio puntuale e quotidiano, la completezza e l'accuratezza dei dati di fatturato e dei relativi metodi di incasso e la puntuale approvazione da parte del direttore di negozio.
Tra le tue principali attività.
controllerai quotidianamente la coerenza dei dati di fatturato tra il sistema delle casse e quello contabile per metodo di pagamento verificherai gli incassi giornalieri tramite home banking monitorerai i partitari clienti al fine di gestire eventuali crediti scaduti analizzerai e gestirai i partitari relativi agli acconti, buoni e finanziamenti gestirai gli ordini di spese generali di negozio dall'inserimento a sistema, al monitoraggio dell'autorizzazione fino alla conferma del servizio reso assicurerai la completezza dei costi per le stime di fine mese verificherai la correttezza delle note spese dei colleghi di negozio alimenterai e manterrai aggiornato l'archivio contabile braccio destro del direttore per gli aspetti contabili, manterrai quotidiane relazioni con.
il comitato di negozio, il/la collega amministrativo/a del personale, i referenti amministrativi direzionali.
E' L' OPPORTUNITA' GIUSTA PER TE SE hai un diploma di scuola superiore/laurea, anche breve, in materie economiche hai conoscenze contabili relative al ciclo passivo/attivo hai avuto esperienze in contesti aziendali di medio/grandi dimensioni oppure in contesti più piccoli ma con flussi di lavoro ad alta intensità operativa hai dimestichezza con il pacchetto Office e uso gestionali aziendali hai un' attitudine all'ascolto e alla collaborazione e spiccate capacità organizzative unite a un forte senso pratico.
COSA ABBIAMO PENSATO PER TE un piano di formazione continua, in aula, on the job e in digitale, anche grazie a una piattaforma dedicata un piano di welfare aziendale che va dal piano di assicurazione sanitaria al supporto psicologico on line un portale di convenzioni dedicate, che spaziano dal noleggio auto, viaggi, al tempo libero momenti in cui celebriamo i successi e gli eventi importanti perché i traguardi raggiunti sono frutto dell'impegno di tutti un clima di lavoro informale, in cui ognuno/a è accolto e valorizzato nella propria unicità.
COSA OFFRIAMO contratto iniziale a tempo determinato, possibilità di part time o full time, CCNL DMO; livello da valutare sulla base dell'esperienza maturata nel ruolo un lavoro su turni, compresi weekend e festivi con quattro settimane pianificate in anticipo premi legati al progresso trimestrale dei risultati economici e al risultato annuale dell'azienda, sviluppati grazie al contributo di tutti e al lavoro di squadra, accessibili dal settimo mese di assunzione.
In Tecnomat viviamo nel rispetto reciproco, nello spirito di squadra e nell'inclusione come via per fare della nostra azienda una comunità di valore.
Formiamo ogni nuovo collega in coerenza con il nostro Codice Etico di condotta, per essere trasparenti e coerenti sul modo di "stare" insieme.
Incoraggiamo le persone a essere loro stesse e alimentiamo la consapevolezza sui temi della diversità, equità e inclusione, attraverso la formazione continua.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tecnomat
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... gestione clienti per esigenze varie... gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......