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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

GI Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Ente pubblico ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-ECONOMICO La risorsa si occuperà di.
realizzazione di iniziative promozionali in Italia e all’estero predisposizione di atti propedeutici alla stipula di contratti con fornitori esterni nell’ambito dell’organizzazione delle iniziative promozionali e nel rispetto delle normative vigenti sulla contrattualistica pubblica e per le diverse attività d’Ufficio, relative all’organizzazione di iniziative promozionali consolidamento del rapporto con le aziende utenti delle iniziative e dei servizi erogati svolgimento di mansioni di lavoro in Italia e all'eestero, in funzione delle esigenze di servizio La risorsa sarà inoltre dedicata e ad affiancare i funzionari dell’Ufficio nella realizzazione delle attività promozionali, della fase di programmazione mirata alla loro realizzazione, rendicontazione e chiusura, con particolare riferimento, senza escludere possibili ulteriori attività di potenziamento delle fiere internazionali italiane del settore, di organizzazione e realizzazione di missioni in Italia di operatori e giornalisti esteri, di organizzazione di partecipazioni Collettive a Fiere internazionali e/o di mostre autonome di settore all'estero Requisiti.
Diploma; Competenze amministrativo/contabili per supporto funzionari incaricati; Conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e degli applicativi informatici più diffusi, inclusi software di grafica e disegno; Conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea.
Soft skills Capacità relazionali e di lavoro in team; orientamento al risultato; Capacità di comunicare efficacemente; propensione ad ascoltare attivamente; Capacità di organizzare adeguatamente il proprio lavoro e di individuare gli strumenti più appropriati per lo svolgimento del lavoro assegnato; Problem solving.
Tipologia di contratto.
contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
Inquadramento.
Ccnl Comparto Ministeri, Area Assistenti Orario di lavoro.
dal Lunedì al Venerdì, 36 ore dalle h alle h (compresa pausa pranzo di 30 min).
Flessibilità in entrata fino alle 9.
con conseguente orario di uscita fino alle Sede.
Roma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

Studium sas autorizzazione ministero del lavoro 643/2007 www... la posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a in economia con esperienza indicativamente triennale in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali o commerciali importanti e strutturate o in società di revisione sede di lavoro......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... chiediamo che venga allegato curriculum......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Ai sensi dell’art... le candidature andranno inviate a *****@***** i curricula vitae devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n... costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione......