ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
realizzazione di iniziative promozionali in Italia e all’estero predisposizione di atti propedeutici alla stipula di contratti con fornitori esterni nell’ambito dell’organizzazione delle iniziative promozionali e nel rispetto delle normative vigenti sulla contrattualistica pubblica e per le diverse attività d’Ufficio, relative all’organizzazione di iniziative promozionali consolidamento del rapporto con le aziende utenti delle iniziative e dei servizi erogati svolgimento di mansioni di lavoro in Italia e all'eestero, in funzione delle esigenze di servizio La risorsa sarà inoltre dedicata e ad affiancare i funzionari dell’Ufficio nella realizzazione delle attività promozionali, della fase di programmazione mirata alla loro realizzazione, rendicontazione e chiusura, con particolare riferimento, senza escludere possibili ulteriori attività di potenziamento delle fiere internazionali italiane del settore, di organizzazione e realizzazione di missioni in Italia di operatori e giornalisti esteri, di organizzazione di partecipazioni Collettive a Fiere internazionali e/o di mostre autonome di settore all'estero Requisiti.
Diploma; Competenze amministrativo/contabili per supporto funzionari incaricati; Conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e degli applicativi informatici più diffusi, inclusi software di grafica e disegno; Conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea.
Soft skills Capacità relazionali e di lavoro in team; orientamento al risultato; Capacità di comunicare efficacemente; propensione ad ascoltare attivamente; Capacità di organizzare adeguatamente il proprio lavoro e di individuare gli strumenti più appropriati per lo svolgimento del lavoro assegnato; Problem solving.
Tipologia di contratto.
contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
Inquadramento.
Ccnl Comparto Ministeri, Area Assistenti Orario di lavoro.
dal Lunedì al Venerdì, 36 ore dalle h alle h (compresa pausa pranzo di 30 min).
Flessibilità in entrata fino alle 9.
con conseguente orario di uscita fino alle Sede.
Roma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
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t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
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m.
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e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
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t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/10/2024
- 02/01/2025
It *****@*****/strong> skype: resstudium citando il riferimento ol 240623 i candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art... sito web requisiti di lavoro la posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......
Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... requisiti di lavoro competenze personali......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... la figura deve possedere diploma......
Curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... 2016/679 – gdpr... costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione......
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