ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità principali:
Gestione delle attività amministrative quotidiane dell'ufficio.
Utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) per la creazione di documenti, fogli di calcolo e presentazioni.
Supporto nella gestione della corrispondenza elettronica e cartacea.
Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi.
Coordinamento e pianificazione delle riunioni aziendali.
Comunicazione con clienti e fornitori, sia telefonicamente che tramite email.
Supporto nella preparazione di report e analisi dei dati.
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di comunicare in lingua inglese a un livello minimo (scritto e parlato).
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone capacità di comunicazione e relazionali.
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente di lavoro dinamico.
Se ritieni di possedere le competenze e le qualità richieste, CANDIDATI!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
It *****@*****/strong> skype: resstudium citando il riferimento ol 240623 i candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art... studium sas autorizzazione ministero del lavoro 643/2007 www......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......
Il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i......
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... chiediamo che venga allegato curriculum......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......