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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Data Posizione - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Location Lugano (CH) Dettaglio ER Services Sagl ricerca ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per azienda cliente di Lugano attiva nel settore finanziario e immobiliare.
Responsabilit- Accoglienza Visitatori.
accogliere e registrare i visitatori, gestire il flusso di persone presso la reception.
Gestione delle Comunicazioni.
rispondere a telefonate ed email, inoltrare le chiamate e i messaggi ai destinatari appropriati, gestire la posta in entrata e in uscita.
Organizzazione e Pianificazione.
organizzare e gestire l'agenda di appuntamenti e riunioni, coordinare videoconferenze e incontri aziendali.
Gestione della Documentazione.
creare, modificare e archiviare documenti utilizzando software come Microsoft Office, verificare la precisione e la coerenza dei documenti.
Gestione delle Forniture.
monitorare e rifornire articoli di cancelleria e materiali per l'ufficio, effettuare ordini di acquisto e tenere traccia delle spese relative alle forniture.
Supporto alla Contabilit-.
verificare e registrare fatture in entrata e in uscita, assistere nella gestione dei documenti contabili.
Organizzazione dei Viaggi.
organizzare viaggi di lavoro, inclusa la prenotazione di voli, alloggi e trasporti.
Supporto Tecnico di Base.
fornire assistenza tecnica di base per computer, stampanti e altri dispositivi d'ufficio.
Supporto al Management.
assistere nella preparazione di presentazioni e report, organizzare eventi aziendali e attivit- del personale.
Requisiti -         Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
-         Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del Francese e/o tedesco avr- carattere preferenziale -         Buone capacit- organizzative, di comunicazione e di multitasking.
-         In grado di lavorare in modo efficiente sia autonomamente che in team, mantenendo sempre un alto livello di precisione e attenzione ai dettagli.
Previsto inserimento a tempo indeterminato full time.
In caso d'interesse per la posizione proposta, allegare il Curriculum vitae in lingua Italiana e/o in lingua Inglese, possibilmente in file con formato Word o formato compatibile.
Candidati per la posizione
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente è una dinamica azienda modenese del comparto edilizio, in fase forte di espansione... siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, riportando direttamente al cfo, sarà responsabile delle chiusure periodiche e della relativa reportistica, del supporto alle attività......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Altre informazioni sul lavoro disponibilita’: immediata impiego: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa pranzo... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’, ai sensi dei d......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... solida conoscenza dei pacchetti......

Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......

impiegato/a amministrativo/a con esperienza
MaBe Costruzioni

Impresa di costruzioni che esegue lavori pubblici e privati su tutto il territorio nazionale, ricerca per l'ufficio amministrativo su aversa (ce) impiegato/a amministrativo/a con esperienza in ambito di documentazione per lavori in appalto, subappalto, gestione e assunzione del personale, contatti con......