ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali mansioni:
preventivi, controllo ddt emesse
prenotazioni corsi di formazione
archiviazione documentale
monitoraggio contratti operatori telefonici (sostituzioni per scadenza)
elaborazione database Excel e csv (saltuario in base agli appalti)
altre attività generiche di back office (es. supporto alle attività di ufficio quotidiane quali calendarizzazione riunioni, redazione e condivisione report/verbali)
Requisiti e competenze:
Word, Excel, Outlook, Google forms
Ottima capacità di scrittura e di comunicazione
Capacità di lavorare per priorità
Capacità di gestire più mansioni contemporaneamente rispettando le scadenze
Autonomia gestione scadenze
Esperienze di contabilità, amministrazione o diploma SIA/ragioneria
Patente e mezzo proprio
Sede di lavoro: Muggiò
Mobilità richiesta, essenzialmente per recupero documenti: Meda, Vimercate, Monza
Inquadramento: A2
Orario: 25 ore settimanali (inizialmente, con possibilità eventuale di estensione in futuro), part time misto, orari da concordare da lunedì a venerdì
Inserimento: somministrazione, 1\3 mesi più proroghe
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
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