ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un Assistente Amministrativo/a per il nostro cliente, un'azienda leader nel settore industriale situata a LOMAGNA, in Italia. Il nostro cliente è una realtà solida e in continua crescita, che si distingue per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
L'azienda si distingue per la sua attenzione alla qualità, alla sicurezza e all'innovazione. Il nostro cliente è impegnato a garantire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove ogni dipendente possa esprimere il proprio potenziale.
Il nostro cliente sta cercando un Assistente Amministrativo/a che si occupi di supportare l'ufficio amministrativo nella gestione delle attività quotidiane. Le responsabilità principali includono:
Gestione delle pratiche amministrative e contabili
Supporto nella gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti
Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
Supporto nella preparazione di reportistica e documentazione per la direzione aziendale
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Si richiede laura o diploma di amministrazione, finanza e marketing.
Ottime capacità organizzative, di problem solving, eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Ottime conoscenze informative, in particolare Excel e power point.
E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Valutiamo favorevolmente persone neo laureate o neo diplomate anche alla prima esperienza di lavoro.
Si offre un contratto in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto, opportunità di crescita professionale e di formazione continua.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda solida e in continua crescita, inviaci il tuo CV !
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......
Ricerca, per azienda cliente, operante in osio sotto (bg) un assistente alla poltrona per clinica dentale... contratto di lavoro: tempo indeterminato... ministero del lavoro n... studio cpa, studio di consulenza aziendale di bergamo (accred... requisiti richiesti: – diploma di maturità – attestato......
Ricerca, per azienda cliente, operante in gavardo (bs) un assistente alla poltrona per clinica dentale... contratto di lavoro: tempo indeterminato... ministero del lavoro n... studio cpa, studio di consulenza aziendale di bergamo (accred... requisiti richiesti: – diploma di maturità – attestato......
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì... inviare cv con foto ,specificando tutti i dati per essere ricontattato, all'email: *****@***** requisiti di lavoro la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - minima esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza dei sistemi applicativi (es......
Ruolo: assistente bagnante periodo: estate 2023 lingue richieste: italiano benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio caratteristiche richieste per il ruolo: - brevetto salvamento per acque interne o esterne - bls (bls/d preferenziale) - precedente esperienza in salvataggi e utilizzo della manovra......