ASSISTENTE ALLA SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le principali mansioni e responsabilità includono:
Collaborare quotidianamente con l’Executive Assistant del Presidente per garantire efficienza nelle attività d’ufficio.
Gestire l’apertura e la chiusura degli uffici della Presidenza, rispettando gli orari di ingresso e uscita.
Organizzare le sale riunioni, predisponendo ambienti e strumentazioni adeguate (allestire spazi, predisporre bevande, preparare caffè, coordinarsi con catering esterni, ecc.).
Assicurarsi che gli uffici siano puliti e in ordine, controllando i servizi igienici e rifornendo la dispensa.
Occuparsi degli acquisti per l’ufficio, come cancelleria e altro materiale necessario.
Supervisionare eventuali anomalie degli uffici, confrontandosi con l’Office Manager per mantenere l’efficienza e la sicurezza degli spazi.
Coordinarsi con l’Executive Assistant per supportarla nella prenotazione di viaggi per la Presidenza (voli, alberghi, ristoranti, ecc.).
Gestire la nota spese della Presidenza.
La posizione risponderà all’Executive Assistant.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore;
Preferibile esperienza pregressa di circa 6 mesi/1 anno nel ruolo;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di Internet;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Patente di guida;
Ottima capacità di ascolto e spiccate doti relazionali;
Eccezionali doti organizzative e autonomia nello svolgere le mansioni affidate.
Offerta:
Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi.
RAL tra i 24/27K con ticket da 7 euro.
Orario di lavoro: 9:30-18:30 dal lunedì al venerdì con 1 ora di pausa.
Sede di lavoro: Milano, zona Porta Genova.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
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