ASSISTANT WEALTH MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa si occuperà di affiancare il senior wealth manager della struttura in attività di back office.
aggiornamento del portafoglio sulla piattaforma interna e del gestionale con le singole operazioni di compravendita per ogni cliente e con i movimenti di cassa estrapolazione delle informazioni necessarie per la registrazione in contabilità generale delle operazioni effettuate e successiva registrazione delle stesse confronto delle operazioni registrate nel corso del mese con le contabili bancarie e controllo della correttezza delle commissioni applicate registrazione delle imposte su conti esteri registrazione in gestionale e in contabilità di eventuali dividendi, cedole ed interessi archiviazione, dopo aver verificato la loro completezza, dei set di documenti relativi ad ogni singola operazione, allegandone copia pdf nella piattaforma in uso redazione mensile della reportistica per ogni cliente, richiedendo agli istituti di credito la posizione a fine mese, ed invio del report periodico ai clienti svolgimento delle attività necessarie per il recupero delle imposte estere per conto dei clienti emissione e gestione della contrattualistica, questionari mifid, antiriciclaggio, fatca e crs e relative profilazioni competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale ha.
maturato una pregressa esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo di assistant private banker all'interno di istituti di credito o società finanziarie conseguito una laurea in materie economiche conoscenza ed interesse verso il settore della finanza e degli investimenti ottime doti relazionali, precisione, attenzione ai dettagli e forte propensione all'apprendimento curiosità intellettuale e capacità di problem solving completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 24/07/2024
- 22/10/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' una professionista orientato all'imprenditorialità......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......