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ASSISTANT SUPPLY CHAIN MANAGER_VISION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsibilities.
Customer Focus to enable the business growth.
Identify and prioritize customer centric end to end supply chain solutions.
Ensure end to end supply chain processes are supporting customer and business needs to enable the business growth Monitor supply chain performance goals (OTIF-D).
Initiate and lead corrective / improvement actions.
Partner with cross functional team on new products introduction and product life cycle management.
Deploy the warehouse and distribution technology to improve the operation efficiency Engage in the network study and capacity exercise Manage supplier relationship and achieve associated performances Contract management without any gap and interruption Distribution week for recognition and reflection Compliance adherence Complying to market regulations and JNJ quality requirements and fully accommodate internal & external audit with minimal findings Stick to guidelines and principles of EH&S and S&OD Cost to serve to drive the profitability.
Well manage cost and budgets to ensure operation continuity within established budgetary.
CIP and cost saving can be expected in any way.
Fully follow RFQ process to support the tendering activity Logistics planning Work with global and regional planning team on supply planning to get the inventory available to support the business requirement and meet customer expectation.
Strategic partner as market point of contact Play a vital role to act strategic partner to engage with commercial team to capture their expectations and requirements on supply chain to bring them into supply chain community for discussion of possible solutions and alignment, in the meantime, Update the progress of supply chain strategic initiatives, project and operations to keep them on the same page of what’s happening in the end- to-end supply chain.
Qualifications Bachelor degree in related discipline, master preferred High level of English proficiency.
5-10 years of Supply Chain /W&D operation experience.
Organizational, communication, negotiation and interpersonal skills.
Finance acumen with P&L mindset.
A strong quality and compliance mindset.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Requisiti di lavoro il profilo ideale: ha esperienza nel ruolo, in particolar modo con abiti da cerimonia femminili e dimestichezza con la pratica degli aggiusti sartoriali; ha eccellenti doti comunicative che permettano l’interazione attiva con il cliente; ha doti da leader da far emergere nel coordinamento......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a......

HR Manager
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Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza, in costante espansione sei la persona che stiamo cercando!... completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... ti offriamo: inserimento diretto......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione delle direttive per le realizzazioni delle opere di cantiere... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... requisiti aggiuntivi: titolo di studio: geometra, perito edile, ingegnere edile con......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a trasferte... sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... orientamento al raggiungimento degli obiettivi... competenze nella redazione di budget......