ASSISTANT STORE MANAGER_MODENA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Modena e provincia.
In questa posizione, collaborerai strettamente con il Capo Filiale/Store Manager per garantire una gestione commerciale ed economica ottimale del negozio.
Una volta assunto, beneficerai di un periodo di formazione iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attività legate a questo ruolo.
In accordo con il Capo Filiale/Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti Vendite.
Sarai anche responsabile della verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti, della cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) e del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).
Inoltre, fornirai assistenza ai clienti e sostituirai il Capo Filiale/Store Manager in sua assenza.
Requisiti richiesti.
diploma di maturità o una laurea, precedenti esperienze nel settore del Retail o della Grande Distribuzione Organizzata.
Siamo alla ricerca di candidati flessibili e dinamici, con un forte orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi comuni.
Inoltre, è fondamentale avere un'eccellente attitudine al servizio clienti.
Offriamo un contratto di lavoro full-time o part-time, con inquadramento CCNL Confcommercio.
Se sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae che evidenzi le tue competenze e motivazioni per questa posizione.
Non perdere l'opportunità di far parte di un team di successo e di crescere professionalmente come Assistant Store Manager! Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Moda / Spettacolo / Eventi Città.
Modena (Modena) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a ibiza... sede di lavoro milano... una volta effettuato il trasloco, il compito......
Fornirai assistenza telefonica di primo livello recepirai i feedback dei clienti inerenti all'avanzamento del progetto e al loro grado di soddisfazione ti assicurerai che le nuove implementazioni software siano correttamente funzionanti e ti occuperai del test di sistema... sarai responsabile della gestione......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Altre informazioni sul lavorowhy netstrategy headquarter con 900mq di uffici e 900mq di giardino; 30+ persone nel team con competenze verticali e specializzate nel marketing digitale; contesto di lavoro stimolante con nuove sfide da affrontare ogni giorno; percorsi di formazione custom per stare sempre......
Abilità di relazione commerciale... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Le principali responsabilità includono: intercettare e partecipare alle gare d'appalto sul territorio... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf......
Altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi......
Concrete possibilità di carriera e crescita professionale... e' fortemente motivato ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale possiede una profonda aspirazione e ambizione verso ruoli manageriali (ci sono aree scoperte da assegnare) requisiti di lavoro esperienza pregressa di......
E' fortemente motivato ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale possiede una profonda aspirazione e ambizione verso ruoli manageriali (ci sono aree scoperte da assegnare) requisiti di lavoro esperienza pregressa di almeno 1 anni in ambito commerciale capacità di relazionarsi......
Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche, in particolare per quanto riguarda il mondo della refrigerazione e del condizionamento... eccellenti capacità di leadership e gestione del......