ASSISTANT STORE MANAGER_MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci ha incaricati della selezione di un/una.
ASSISTANT STORE MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità.
supporto al cliente;
Dettagli dell'offerta
- Etjca spa roma
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
E 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving; attitudine all’ordine......
Stiamo ricercando per ampliamento organico figure di agenti immobiliari che abbiano le seguenti caratteristiche: venditore/acquisitore - agente immobiliare requisiti: il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1... esperienza in attività di agente immobiliare già maturata; 7......
Predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero......
Almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......
E 216/03... società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information......