ASSISTANT STORE MANAGER_GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei un professionista con esperienza nel settore della gestione di supermercati? Sei alla ricerca di una nuova sfida nella tua carriera? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Responsabilità.
Come Assistant Store Manager, supporterai lo store manager nella gestione quotidiana del supermercato.
Avrai il compito di coordinare il personale, assicurandoti che tutte le attività siano svolte in modo efficiente e professionale.
Sarai inoltre responsabile della gestione delle scorte, dell'organizzazione degli spazi e dell'implementazione delle strategie di vendita.
E' fondamentale avere esperienza nella gestione di un supermercato o di un reparto all'interno di un supermercato.
Dovrai dimostrare competenze di leadership, capacità organizzative e una grande attenzione ai dettagli.
Sarà inoltre importante avere una buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata.
Cerchiamo persone dinamiche ed appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Requisiti richiesti.
- esperienza professionale in ruoli di coordinamento (settori GDO/Retail/Ristorazione) - ottime doti relazionali e comunicative - disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla alle ) anche nei festivi Offriamo assunzione diretta con contratto part-time/ full-time a seconda del punto vendita con possibilità di tempo indeterminato.
Un percorso di formazione attraverso corsi teorici in aula e training on the job in diverse filiali.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Moda / Spettacolo / Eventi Settore.
GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città.
Portogruaro (Venezia) Disponibilità oraria.
Part Time mattino
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di portogruaro
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero......
Almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a......
Almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a......
Predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione delle direttive per le realizzazioni delle opere di cantiere... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... requisiti aggiuntivi: titolo di studio: geometra, perito edile, ingegnere edile con......
Disponibilità a trasferte... sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... orientamento al raggiungimento degli obiettivi... competenze nella redazione di budget......