ASSISTANT STORE MANAGER_GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei un professionista con esperienza nel settore della gestione di supermercati? Sei alla ricerca di una nuova sfida nella tua carriera? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Responsabilità.
Come Assistant Store Manager, supporterai lo store manager nella gestione quotidiana del supermercato.
Avrai il compito di coordinare il personale, assicurandoti che tutte le attività siano svolte in modo efficiente e professionale.
Sarai inoltre responsabile della gestione delle scorte, dell'organizzazione degli spazi e dell'implementazione delle strategie di vendita.
E' fondamentale avere esperienza nella gestione di un supermercato o di un reparto all'interno di un supermercato.
Dovrai dimostrare competenze di leadership, capacità organizzative e una grande attenzione ai dettagli.
Sarà inoltre importante avere una buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata.
Cerchiamo persone dinamiche ed appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Requisiti richiesti.
- esperienza professionale in ruoli di coordinamento (settori GDO/Retail/Ristorazione) - ottime doti relazionali e comunicative - disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla alle ) anche nei festivi Offriamo assunzione diretta con contratto part-time/ full-time a seconda del punto vendita con possibilità di tempo indeterminato.
Un percorso di formazione attraverso corsi teorici in aula e training on the job in diverse filiali.
Disponibilità oraria.
Part Time mattino
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 16/12/2024
- 16/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... sede di lavoro milano......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... dirige operativamente le squadre di lavoro, garantendo il coordinamento e la vigilanza sul campo... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......
Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... disponibilità a trasferte... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... sede di lavoro: regione liguria, con......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......