Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - VICOLUNGO THE STYLE OUTLETS

Vicolungo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro "Non siamo qui per venderti bellezza; siamo qui per farti sentire bene." Raymond Cloosterman, CEO Rituals.
Siamo un marchio globale fondato ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, nel .
La nostra ambizione è quella di crescere in modo sostenibile, diventare e rimanere il marchio di lusso numero uno al mondo nei cosmetici.
Rituals opera in oltre 800 negozi, shop-in-shop in 33 paesi in Europa, Asia, Medio Oriente e Nord e Sud America.
Rituals è un marchio omnichannel che opera all'interno di Retail, Wholesale, E-com e Travel Retail.
La tua passione è guidare e aiutare gli altri e creare un’esperienza clienti indimenticabile.
Diventa una fonte d’ispirazione per Rituals.
qui l’esperienza clienti e le performance vanno di pari passo.
Per te nulla è più importante dell’esperienza clienti In qualità di Assistant Shop Manager, il tuo obiettivo è motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un’esperienza di acquisto coinvolgente.
Come? Ascoltando i loro desideri e le loro esigenze e guidandoli verso la scelta dei prodotti perfetti per loro.
Sei anche il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve.
E, soprattutto, ti impegni a migliorare le prestazioni dello store verificando che l’assistenza clienti offerta sia eccellente, che il lavoro di gruppo sia efficace e che le operazioni siano funzionali quotidianamente.
Sono tutte queste caratteristiche che fanno di te la persona ideale come Assistant Shop Manager.
Per 40 ore alla settimana, attribuirai un nuovo significato al nostro slogan “aim big, act small” (ovvero “pensa in grande, agisci nel piccolo”) in questo modo.
sarai un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals aiuterai lo Store Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo aiuterai a selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store ti occuperai di formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale sarai il punto di riferimento per lo Shop Manager e aiuterai nell’organizzazione dei meeting del team e di altre attività commerciali essenziali nel quotidiano Inoltre, contribuirai alla preparazione e alla co-gestione dei Kick-off mensili dello store per verificare che tutti i membri del personale siano al corrente dei principali obiettivi commerciali di Rituals.
Entra nel nostro team Nel tuo store, lavorerai insieme ad altri brillanti colleghi.
Proprio come per te, anche per loro è importante offrire un’assistenza clienti di qualità.
Lo puoi notare soprattutto dal modo in cui cercano costantemente nuovi modi per soddisfare le esigenze della clientela e offrire la soluzione giusta in qualunque situazione.
Sei la persona che cerchiamo se.
Sprigioni energia, riesci a mettere da parte il tuo ego e non ti manca un po’ di senso dell’umorismo.
Ti distingui per la tua capacità di motivare gli altri e di raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio e di soddisfazione dei clienti.
Inoltre, in qualità di Assistant Shop Manager, riesci ad essere d’ispirazione per gli altri e sei orientato al raggiungimento dei risultati.
Sei consapevole di quanto sia importante offrire un’assistenza clienti d’eccezione e desideri mostrare agli altri come lasciare il segno in tutto quello che si fa.
Oltre a quanto detto, possiedi.
almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail o alberghiero.
abilità di gestione del personale (es., comunicazione, motivazione, formazione, connessione, ispirazione).
esperienza nel trasmettere  le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e  favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento capacità decisionali e di problem solving.
Rituals ti offre un ruolo versatile all'interno di un team giovane ed entusiasta nello store di nuova apertura in Via dell'Indipendenza a Bologna.
Con noi potrai sviluppare appieno le tue capacità in un ambiente di lavoro ambizioso con una mentalità di orientamento al cliente.
Per farvi conoscere il mondo dei rituali, abbiamo un programma di benvenuto chiamato "Onboarding program" e la nostra accademia "Rituals Academy".
Con questi strumenti daremo una spinta agli inizi della tua carriera in Rituals.
Ulteriori informazioni     Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/10/2024
Data di scadenza
  • 12/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... we do not discriminate on the basis of race, religion, color......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Sales energy manager
Futurenergy

Affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio......

Sales energy manager
Futurenergy

Affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......