ASSISTANT STORE MANAGER - TEMPO INDETERMINATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si dovrà occupare di:
• Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita;
• Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro;
• Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente;
• Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino;
• fornire supporto operativo ai dipendenti nelle attività di gestione del punto vendita: sistemazione merce in magazzino, attività di cassa ecc.
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato.
• Contratto: Full Time, 3° Livello CCNL commercio (RAL da €28.000).
• Welfare aziendale.
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.
• Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; -......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission......
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......
L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico......
L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro......
L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico... il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero......