Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - SERRAVALLE SCRIVIA (AL)

Serravalle Scrivia - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Join the Sandro family ! Joining Sandro means joining one of the leading ready-to-wear brands in the world.
Created in , the brand now boasts over employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un Assistant Store Manager con esperienza per il team di Serravalle Scrivia (AL).
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività.
SALES Sviluppare il fatturato.
accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli verso l’offerta dei prodotti, offrire consulenza, gestire la cassa e fidelizzare la clientela Contribuire allo sviluppo del cross-channel.
accogliere i clienti, incentivare il cross-selling Monitorare i KPI Seguire e gestire i rapporti con i clienti tramite il CRM Contribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nel punto vendita MANAGEMENT Coordinare e supervisionare il team di vendita Motivare e stimolare l'interesse del team nei confronti dello sviluppo commerciale Sviluppare il proprio know-how e la trasmissione delle conoscenze al resto del team su base giornaliera Attrarre i migliori candidati, integrandoli all'interno del team Delegare le proprie attività in maniera pertinente, seguirne la realizzazione e responsabilizzando i colleghi OPERATIONS Garantire il buon funzionamento del punto vendita e del merchandising Garantire la corretta gestione del magazzino Effettuare report e analisi Qualifiche Il candidato (o la candidata) ideale possiede i seguenti requisiti.
Almeno 5 anni di esperienza nel settore del prêt-à-porter di alta gamma, e una prima esperienza di management in contesti strutturati Passione per la moda e buona conoscenza del settore e delle sue tendenze Ottimo livello di customer service Buono standing e ottime capacità comunicative e relazionali Ottime capacità di lavorare in team e di problem solving La conoscenza della lingua inglese o della lingua francese è obbligatoria, ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate positivamente.
Ulteriori informazioni Cosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit.
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/10/2024
Data di scadenza
  • 12/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... una volta effettuato il trasloco......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: forte orientamento al risultato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: forte orientamento al risultato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle risorse umane, contribuendo al successo complessivo dell'azienda... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo con i dipartimenti dello studio legale... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... conoscenza del mercato istituzionale italiano/spagnolo/emea......