Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - ROVIGO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della Food Valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda: VIVACITA’, SEMPLICITA' e FRANCHEZZA. I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania ed abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. Per apertura di nuovo locale presso il centro commerciale LA FATTORIA di ROVIGO ricerchiamo ASSISTANT STORE MANAGER. Per la nostra sfida cerchiamo Risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona. La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna. Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati. Cosa farai? Sarai responsabile, insieme allo Store Manager, del ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e del servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Nello specifico le tue mansioni saranno: Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti) Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori CHI CERCHIAMO: Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano di sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. Requisiti richiesti: 2/3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento Buone competenze relazionali Orientamento al risultato Problem solving Capacità di lavorare in team Cosa offriamo: Orario di lavoro full time 40H RAL e Package Retributivo commisurato all'esperienza della risorsa ed allineato al mercato Sistema Incentivante Pasto dipendenti Fondo EST
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dispensa Emilia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/08/2024
Data di scadenza
  • 25/11/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......