Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - RAVENNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c’è molto altro! Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all’abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori. Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia. Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi – ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo – ma ci divertiamo mentre lo facciamo. È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio. CHI CERCHIAMO Per il nostro punto vendita al CC Esp stiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di: Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita. Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff. Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci. Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. REQUISITI Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail. Essere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un’ottima propensione al multi-tasking e ambiziosa. Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team. Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel. Comprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni. Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager. Esperienza nell’organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l’interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico. Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2. Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus. COSA OFFRIAMO La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita. Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale. Ti garantiamo una formazione continua con un affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management. Ottime possibilità di carriera – crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità. Non vediamo l’ora di ricevere tue notizie! A presto! JACK & JONES #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JACK JONES
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......