ASSISTANT STORE MANAGER PART-TIME VARNA (BOLZANO) (F/M)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l-offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell-assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l-offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono.
- Diploma di maturità o Laurea - Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata - Flessibilità e dinamicità - Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune - Forte orientamento al cliente La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! Retribuzione - Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da € (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit - Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l-adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.- Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro - Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.- Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all-anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR -Sulla via del domani-.- Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.- L-opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera - Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l-azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e -training on the job-.- Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.- Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/12/2024
- 14/03/2025
Orario di lavoro: full time... siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... time vision è un’agenzia per il lavoro ed agenzia formativa accreditata al ministero del lavoro e delle politiche sociali... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... deb50__ sede di lavoro belluno... sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto commercio 14......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......