Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER OUTLET FIDENZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Assistant Store Manager, l’obiettivo sarà quello di supportare lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio e di contribuire alla produttività dello store, il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità: - Supporta lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di produttività, vendita e redditività assegnati. - Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di profitto, di produttività aziendale e individuale, al fine di massimizzare la conversione dei clienti ed i risultati di vendita attraverso un attento monitoraggio dei KPI. - Garantisce che il negozio abbia il più alto livello di standard in termini di presentazione, pulizia, aspetto del personale e servizio al cliente. - Coopera con lo Store Manager per assicurare che tutto il personale abbia un'eccellente conoscenza delle tecniche di vendita e venga regolarmente formato sul nuovo prodotto. - Supporta lo store manager le fasi di Onboarding delle nuove risorse (Sell Like a Boss, i Cinque Principi e le Tecniche di Vendita, Hugo Boss Experience Program, HB University, SOM Etc …); - Lavora a stretto contatto con lo Store Manager per sviluppare e trattenere i dipendenti di talento. - Guida l'esperienza digitale in negozio utilizzando tutti i sistemi aziendali (BIS, SAP, SOVIA, MOCCA, OMNICHANNEL, ZUCCHETTI, etc…) - Possiede una buona comprensione del business supportando lo Store Manager nella creazione di action plan al fine di migliorare i risultati commerciali di store. - Crea e mantiene un ambiente di lavoro aperto, positivo e armonioso. - Agisce come Brand Ambassador, facendosi promotore e garante dei valori e della filosofia del brand assicurando un ottimo servizio al cliente. Mindset orientato al cliente, capacità di sintonizzarsi sulle sue esigenze e tradurle in un eccellente servizio; Autonomia nel sapere come guidare e motivare un team con comunicazione e feedback chiari; Competenza nel dare priorità alle responsabilità e delegare compiti mantenendo l'attenzione ai dettagli; Comprensione delle tecniche di vendita, conoscenza del prodotto e visual merchandising; Esperienza in un ambiente retail nel settore della moda di lusso, preferibilmente in un ruolo di leadership progressiva per almeno 3 anni; Ottima conoscenza nell'analisi dei KPI retail e nella costruzione di un piano strategico; Fluente in inglese; Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, di Outlook e dei vari retail devices. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUGO BOSS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......