ASSISTANT STORE MANAGER NUOVA APERTURA MILANO (F/M)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono.
Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da € (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
• L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Lidl Italia
- 08/11/2024
- 06/02/2025
Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......
Monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving; attitudine all’ordine......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......
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