Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - MILANO GALLERIA (NEW OPENING)

Descrizione dell'offerta di lavoro

The Assistant Store Manager is responsible to contribute to the accomplishment of quantitative and qualitative goals set for the store while ensuring the best in class customer experience for Loro Piana Customers.
He/She is responsible for all day-by-day operational issues and is the first point of contact for Store Manager for all the store operations and the team management.
Sales and Business development · Supports the Store Manager in delivering outstanding results · Supports the Store Manager in the optimization of the global sales performance, increasing the customer service standards and working for the continuous development of the team product knowledge and selling skills · Supports the Store Manager to give all the necessary information to Retail /Area Manager Client management and CRM · Guarantees and actively participates in managing customer relationship, ensuring an high level of satisfaction, coordinating the store team and implementing guidelines set by the Store Manager · Alongside the Store Manager, provides a best in class customer experience required for the brand, holding the team accountable and liaising with the Retail /Area Manager · Together with the Store Manager, coordinates and supports the clienteling activities · When necessary, directly manages the relations with Top/VIC customers People Management & Talent Development · Supports the Store Manager to instill cohesion amongst the team, ensuring they are carrying out their responsibility to the best of their abilities · Supports the Store Manager in the definition of quantitative and qualitative goals and their monitoring · Supports the Store Manager in identifying and implementing the most appropriate learning and development activities for the sales team · Ensures the observance of all the internal procedures Operations and procedures · Has a complete knowledge of all stores procedures and oversees their proper execution · Guarantees the implementation of the security procedures (i.
.
opening and closure security procedures, health & safety measures and systems, etc.) · Carries out training activities to ensure effective and full control of the selling areas and prevents thefts · Oversees administrative tasks (e.
..
opening and closures, cash, receipts and invoices, end of days closing, sales anomalies and discrepancies, travel expenses, etc…) · Manages store suppliers (i.
..
invoices and expenses management etc.) · Ensures appropriate implementation of LP store operating model and daily execution · Ensures the store has the adequate store supply management and maintenance Profile Previous experience as team manager / supervisor / assistant SM in a luxury Store solid knowledge of the luxury retail dynamics Passion for people management Influencing skills Customer focus Alignment with Loro Piana brand and image Microsoft Office, SAP Retail, reporting tools Fluent English
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
Barista | new opening | malpensa t2
Randstad hr solutions

Richiediamo massima flessibilità oraria, lo store di malpensa osserverà i seguenti orari: 5... noto marchio nel settore della ristorazione raddoppia a malpensa e presto aprirà un secondo store presso il terminal 2! lavorare per questa azienda significa fare parte di una grande squadra di partner presente......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività esistenti, gestendo le richieste dei clienti, collaborando con i partner......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......