Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER (M/F/D) MATERNITY COVER FULL-TIME - FACTORY OUTLET, MARCIANISE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hi, this is the first step in your adidas journey.
For more than 70 years we've been creating the best sports gear and inspiring millions of people to change their lives through sport.
Our core value is people.
adidas is a team of rebellious optimists.
We lead an active lifestyle, creating innovations to balance sports and nature, looking at the world without borders or prejudice, and inspiring change in our customers.
Retail stores are the first point of contact with our consumers and the heart of adidas brand.
Want to be a part of the ride? Join us now!   WE OFFER.
Competitive compensation & rewards (bonuses, referral program, etc.).
Free uniform sets four times a year.
Discount on adidas products online and in all own stores.
Ticket Restaurants.
EMPLOYEES APPRECIATE IN US.
Supportive team that accompanies you all the way in the company and inspires you to win new challenges.
Career without borders.
the opportunity to grow in retail, office, and distribution center.
Development opportunities.
free trainings in the product, service, processes, and personal effectiveness programs.
Modern environment with the highest retail standards and best technologies.
Embracing culture of diversity, equity, and inclusion.
Innovations to establish a new era of sport in balance with nature.
WE APPRECIATE IN OUR EMPLOYEES.
18+ months work experience in a sports/fashion customer and commercial-focused retail environment with 12+ months of Assistant Store Management responsibility.
Team leadership.
Strong analysis and literacy skills.
Advanced verbal communication skills.
Good understanding of Visual Merchandising.
Strong Training skills.
Team Development.
Maintain store processes and rules to ensure a seamless shopping experience by leading team and replenishment.
Professional handling of difficult interpersonal situations within the store team.
Understanding store´s needs and acting accordingly.
Advanced in English.
Good knowledge with MS Office.
Monitors performance data as well as KPIs and initiates needed measures for improvement.
YOUR ACTIVITIES.
Promote a high-performance and winning culture by working collaboratively with your team and help set clear expectations whilst leading by example and living our values.
Encourage a culture of curiosity by promoting continuous learning and development opportunities and applying them to the shop floor.
Support the Store Manager and take ownership of the store’s daily operation, including sales, customer service, inventory, management, recruitment, training, HR and compliance.
Motivate, inspire and, coach team members to deliver exceptional customer service and achieve store goals.
Create and drive a safe and inclusive work environment where everyone feels valued and respected.
#WePowerPossible    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adidas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Operatori Telefonici da Casa - Part Time o Full Time
unicralbox

Cosa offriamo: lavoro da remoto (da casa), possibilità di scegliere tra part time o full time, ambiente di lavoro flessibile e dinamico, supporto continuo per l'avvio dell'attività non è richiesta esperienza pregressa, ma costituisce un plus... se interessato/a, invia la tua candidatura via email a:......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... potrebbe capitare qualche viaggio......

IMPIEGATO/A TELESELLING FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del pc e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale come realtà b2b siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare......

Impiegato amministrativo full time
Carve sas

It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......