Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - LFO VALMONTONE

Valmontone - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIPCIÓN DEL TRABAJO In qualità di Assistant Store Manager in Levi Strauss & Co.
avrete l'opportunità di lavorare in un ambiente in cui si esaltano il cambiamento e le idee.
Rappresenterete l'immagine e i valori del marchio, collaborando con lo Store Manager per gestire efficacemente le attività del negozio.
Elementi chiave del ruolo.
Supportare lo Store Manager nella gestione degli ICP e nell'implementazione delle opportunità di profitto Prevedere obiettivi di vendita giornalieri e settimanali per lo store staff per migliorare le prestazioni del negozio Monitorare gli ICP e le prestazioni del team, realizzando dei report e confrontandosi con lo Store Manager sui piani d'azione Controllare i costi e le attività del negozio, come la gestione delle scorte, il costo del personale, l'amministrazione e la rotazione dei prodotti Ispirare, motivare e far crescere il team attraverso la formazione, il coaching e la conoscenza del prodotto Assumere la responsabilità del negozio in assenza dello Store Manager Garantire elevati standard visivi in tutto il negozio Il nostro candidato ideale.
E’ appassionato del marchio e dei nostri valori Possiede solide competenze nel servizio al cliente ed esperienza nella direzione e nello sviluppo di un team Ha maturato esperienze lavorative volte al raggiungimento degli ICP e degli obiettivi di vendita in un ambiente retail in rapida crescita Ha maturato una precedente esperienza nella gestione delle attività di magazzino, delle giacenze e dei compiti amministrativi Possiede ottime capacità di leadership per motivare il team a superare gli ICP Entrando a far parte di LS&Co., avrete diritto ad alcuni benefit straordinari, ad uno stipendio competitivo e all'opportunità di lavorare per un marchio iconico.
Oltre a lavorare per un marchio molto apprezzato in un ambiente di lavoro fantastico, avrete anche l'opportunità di sviluppare le competenze necessarie per crescere professionalmente presso Levi Strauss & Co.
Quindi, se siete un amante di tutte ciò che ha a che fare con il denim e pensate che questo ruolo sia adatto a voi, presentate la vostra candidatura oggi stesso! LOCATION Valmontone, Italy FULL TIME/PART TIME Tiempo completo Empleados actuales de LS & Co, hagan clic aquí para postularse a través de su cuenta de Workday.
En Levi Strauss & Co., puedes ser tú mismo y ser parte de algo más grande.
Somos una empresa de personas a las que les gusta forjar nuestro propio camino.
Colaboramos en lugar de competir.
Creemos que las diversas perspectivas nos hacen más fuertes.
Y tratamos de no tomarnos demasiado en serio.
Aquí hay mucho espacio para dejar su huella.
Ven a trabajar con nosotros y ponte lo que amas.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......