Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER FAST FOOD

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job description BUN Burgers è un fast food che al momento ha 19 locali, 10 nella zona di Milano, 3 a Torino, poi Bergamo, Brescia, Genova, Bologna, Reggio Emilia, Rimini, e tante altre aperture in programma. E come si lavora in un fast food tradizionale? Beh noi non lo sappiamo, perché da BUN è sicuramente diverso! Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra. Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un’esperienza incredibile o come preferiamo noi… BUNbelievable! Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l’estetica dei piatti che ti portano? Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati? Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi? Allora questo è l’annuncio che fa per te! Cosa ti offriamo noi: Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia Un contratto 40h a tempo determinato di sei mesi con possibilità di trasformazione a indeterminato Le mansioni che svolgerai: Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store; Supportare lo Store Manager nella gestione del team: formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro; Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale; Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store; Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno dello store; Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale. Job requirements I requisiti per inviare la candidatura: Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Flessibilità oraria; Abilità di comunicazione e problem solving; Ottime doti organizzative e di leadership; Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food. Se vuoi saperne di più su di noi: Sito internet: ... Instagram: bun.burgers #Joinus Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Festivo Straordinari Turni Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Straordinario Tredicesima Domande di preselezione: Sei disponibile a lavorare nei weekend e festivi? Sei disponibile a lavorare la sera? Sei disponibile a lavorare con una pianificazione strutturata con turni che variano di settimana in settimana? Esperienza: Assistant Store Manager: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bun Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
EXPORT MANAGER FOOD GERMANIA
Profili & Carriere

Multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale estero germania... richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......