Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER - COMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Luxottica Retail Italia attualmente si presenta sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò (con oltre 250 negozi) e Sunglass Hut, e monobrand come, Ray-Ban, Oliver Peoples, Persol e Oakley. Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell’Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell’occhialeria con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l’unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. Un’offerta che viene aggiornata continuamente, con l’obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. ASSISTANT STORE MANAGER - COMO: Sei appassionato/a del mondo retail e hai maturato almeno due anni di esperienza presso importanti insegne Retail come Addetto vendite o Assistant Store Manager o come Ottico. Hai voglia di metterti in gioco e iniziare una nuova sfida che sarà solo il primo passo nel tuo percorso di crescita professionale. È il momento di cogliere la sfida. Siamo alla ricerca, per uno dei nostri punti vendita di Como, di un brillante Assistant Store Manager che, lavorando in sinergia con lo Store Manager, sarà responsabile di: assistere il cliente al fine di garantire un’eccellente store experience; analizzare e gestire i KPIs di negozio; supportare la gestione delle attività di back office del negozio; pianificare, insieme allo SM, i turni del team; gestire le attività di reporting dello store; supportare lo SM nella gestione del team attraverso continui feedback e coaching on the job. Sei il/la candidato/a giusto/a se: possiedi solide doti commerciali e analitiche; sei dotato di capacità relazionali e decisionali; sei una persona dinamica, proattiva e ben organizzata; sei pronto a portare il tuo valore aggiunto alla guida di una squadra e a dare il tuo contributo nella crescita professionale dei tuoi colleghi; sei pronto a cogliere nuove sfide mettendoti in gioco anche sul piano della mobilità territoriale, in funzione delle opportunità professionali. Sarai inserito in un contesto dinamico caratterizzato da concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale; l’Assistant Store Manager rappresenta infatti uno degli step chiave all’interno dei nostri percorsi di carriera. Sarai supportato da continue attività di formazione, sia on the job sia per mezzo di sessioni virtuali o affiancamenti ad hoc che ti consentiranno di rafforzare le competenze sia tecniche che manageriali. Avrai la possibilità di lavorare in un contesto inclusivo, collaborando con validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale. Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Salmoiraghi Viganò Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......