Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER CAFFETTERIA - PARMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta quasi 30 store e ha un piano di espansione molto sfidante. Un brand giovane e in forte crescita, come il suo team: siamo alla ricerca di un* Assistant Store Manager per il punto vendita di Parma con contratto 40 o 30 ore settimanali. Sarai il braccio destro dello Store Manager supportandolo nella gestione del P&L del punto vendita, nella gestione del team e nell’attuazione della strategia aziendale e dovrai saper lavorare per obiettivi. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, motivate, empatiche, con doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti: Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno preferibilmente nella ristorazione organizzata Saper gestire un team motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali Essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale Saper gestire e organizzare i turni di lavoro Saper gestire ordini e inventari Saper gestire e far rispettare le procedure HACCP Saper gestire e monitorare la formazione on the job Se vuoi essere dei nostri inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di: domicilio attuale, date di formazione scolastica, date di esperienze lavorative e foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo 11/04/2006 n.198 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Ore previste: 40 a settimana Disponibilità: Turno diurno Esperienza: barista: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 12oz Coffee Joint Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......