ASSISTANT STORE MANAGER (BOLZANO) - IT | PREMIER SRL
Descrizione dell'offerta di lavoro
ASSISTANT STORE MANAGER COD.
La figura gestirà un reparto all’interno del negozio, supervisionando e sviluppando il proprio team di venditori, motivandolo e guidandolo a raggiungere gli obiettivi quotidiani.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità.
Gestire a 360° il perimetro commerciale assegnato; Fare da tramite tra lo Store Manager ed il gruppo di venditori essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR di negozio; Monitorare le prestazioni del team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di reparto (raggiungimento budget e target); Coordinare le attività commerciali ed organizzative di reparto (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dalla sede centrale; Formare i neoassunti ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager; Requisiti.
La persona ideale ha maturato un’esperienza in un ruolo di responsabilità all’interno del settore retail, conosce i principali KPI del commercio ed ha avuto modo di dedicarsi alla gestione di budget, analisi e alla redazione di report quotidiani.
La risorsa ricercata dovrà essere disponibile a lavorare full time su turni continuati o spezzati ad ampia fascia oraria, incluso nei fine settimana e festivi, con 1 giorno di riposo a scorrimento.
Si propone contratto di assunzione diretto da parte dell’azienda.
CCNL COMMERCIO, LIVELLO 3, tempo indeterminato.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona bolzano (m/f) la persona......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......
Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • erfahrung mit selbstfahrenden maschinen, landwirtschaftlichen maschinen......