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ASSISTANT STORE MANAGER - AUTOGRILL CANTAGALLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia? Autogrill è leader nell’offerta di servizi di ristorazione per chi viaggia. Nel 2023 siamo diventati parte di Avolta, player globale della travel experience, che opera in 75 Paesi, oltre 1.200 location, con più di 5.500 punti vendita nei settori del travel retail, food & beverage e convenience e in diversi canali, tra cui aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e nei centri urbani. Autogrill ti aspetta nel punto vendita di Cantagallo sulla A1 Firenze a Casalecchio di Reno (BO) . Siamo alla ricerca di un/una Assistant Manager pronto/a a gestire una squadra dedicata al servizio in ogni dettaglio. Passione e voglia di apportare valore in un contesto complesso e dinamico sono ingredienti fondamentali per guidare un team: stiamo ricercando persone determinate e proattive, che siano pronte ad intraprendere un percorso di continua crescita all'interno della nostra azienda, occupando la posizione di ASSISTANT STORE MANAGER. La risorsa ricercata riporterà al Direttore del Punto di Vendita. Cosa farai? sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente; gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.); supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro; sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare; gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative; collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali; stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi; gestirai gli ordini settimanali; ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento; pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori. Chi cerchiamo? esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi diploma di scuola media superiore orientamento al risultato conoscenza di una lingua straniera (preferenziale) ottime doti organizzative e di leadership Cosa offriamo? Ambiente accogliente e dinamico Contratto a tempo indeterminato full time Percorso di formazione strutturato Percorsi di crescita strutturati che permettono di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità Un lavoro 5 giorni su 7 Sconti dipendente Autogrill RAL commisurata all'esperienza in un intervallo tra in 26k e i 28k. Autogrill è un'azienda che offre pari opportunità e sostiene le unicità di tutti e tutte. Tutte le candidature per le posizioni vacanti saranno valutate e considerate in base alle attitudini e all'esperienza del ruolo, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Autogrill
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... potrebbe capitare qualche viaggio......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......