Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER ANTONIO MARRAS MILANO - NUOVA APERTURA 2025 SALES POINTS

Descrizione dell'offerta di lavoro

CAREERS ASSISTANT STORE MANAGER ANTONIO MARRAS MILANO - NUOVA APERTURA 2025 Antonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione. Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga. La moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo. Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inesauribile di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni. Per la nostra boutique di Milano - via Monte Napoleone, siamo alla ricerca di un/a assistant store manager che, quale primo/a brand ambassador, sappia guidare il team al raggiungimento degli obiettivi e garantire al cliente un’esperienza d’acquisto unica. Principali responsabilità: Accogliere i clienti promuovendo la cultura del brand e trasmettendo lo spirito Antonio Marras, contribuendo a creare un numero sempre maggiore di clienti affezionati rispetto ai/le quali costruire un rapporto di fiducia continuativo; Gestire le attività quotidiane di store; Contribuire alla pianificazione di strategie e obiettivi di vendita, monitorando costantemente i KPI e collaborando con il team per il loro raggiungimento; Garantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) promuovendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita); Raccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne le esigenze e le attitudini di acquisto; Formare e motivare lo staff, promuovendo un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione del know-how e delle best practice; Assicurare che gli standard di visual merchandising siano applicati correttamente tramite il costante confronto con i visual brand manager e la direzione creativa; Garantire la corretta gestione e organizzazione del magazzino al fine di assicurare il tempestivo riassortimento della boutique e massimizzare le vendite. Requisiti: Pregressa esperienza in un ruolo similare, preferibilmente nel comparto lusso; Grande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto; Ottime capacità di vendita e orientamento all’obbiettivo; Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus; Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e lavoro di squadra oltreché ottime doti relazionali, leadership e intraprendenza. Sede di lavoro: Milano Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Calzedonia Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......