Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER ANTONIO MARRAS MILANO - NUOVA APERTURA 2025

Descrizione dell'offerta di lavoro

CAREERS ASSISTANT STORE MANAGER ANTONIO MARRAS MILANO - NUOVA APERTURA 2025 Per la nostra boutique di Milano - via Monte Napoleone, siamo alla ricerca di un/a assistant store manager che, quale primo/a brand ambassador, sappia guidare il team al raggiungimento degli obiettivi e garantire al cliente un’esperienza d’acquisto unica. Principali responsabilità: Accogliere i clienti promuovendo la cultura del brand e trasmettendo lo spirito Antonio Marras, contribuendo a creare un numero sempre maggiore di clienti affezionati rispetto ai/le quali costruire un rapporto di fiducia continuativo; Gestire le attività quotidiane di store; Contribuire alla pianificazione di strategie e obiettivi di vendita, monitorando costantemente i KPI e collaborando con il team per il loro raggiungimento; Garantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) promuovendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita); Raccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne le esigenze e le attitudini di acquisto; Formare e motivare lo staff, promuovendo un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione del know-how e delle best practice; Assicurare che gli standard di visual merchandising siano applicati correttamente tramite il costante confronto con i visual brand manager e la direzione creativa; Garantire la corretta gestione e organizzazione del magazzino al fine assicurare il tempestivo riassortimento della boutique e massimizzare le vendite. Requisiti: Pregressa esperienza in un ruolo similare, preferibilmente nel comparto lusso; Grande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto; Ottime capacità di vendita e orientamento all’obbiettivo; Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus; Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e lavoro di squadra oltreché ottime doti relazionali, leadership e intraprendenza. Sede di lavoro: Milano Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Oniverse
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving; attitudine all’ordine......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Export Sales Manager
Arrow srl

Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......