Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER _ TOYS CENTER _ NUOVA APERTURA _ L'AQUILA

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa entrerà a far parte del mondo Toys Center, realtà multinazionale, leader sul mercato italiano con 130 negozi nella vendita del prodotto giocattolo, che propone i più prestigiosi brand e le migliori esperienze di gioco, oltre a 18 marchi esclusivi, unici e distintivi.
l'offerta merceologica è completa e spazia dal gioco tradizionale a quello educativo, dai giochi outdoor ai prodotti stagionali, dal videogames al libro, comprendendo anche prodotti relativi al mondo abbigliamento e puericultura.
La risorsa sarà inserita in punto vendita di grande metratura di Nuova Apertura su L’Aquila e supporterà lo Store Manager nella gestione del punto vendita e della supervisione del Team.
In particolare avrà responsabilità in merito alla formazione del personale, supervisione delle operazioni di vendita, organizzazione del lavoro ed assegnazione dei compiti giornalieri; si occuperà del controllo della merce in arrivo e dell’allestimento ed esposizione della stessa, insieme al Team di vendita.
Supporterà lo Store Manager nella gestione amministrativa del personale e nella turnistica e nel monitoraggio dell’andamento del negozio e degli indicatori economici.
Molto gradita esperienza pregressa in ruoli affini o di Responsabile di Reparto o di supervisione di piccoli gruppi di lavoro; saranno altresì valutate positivamente candidature di addetti/e alla vendita con esperienza pregressa in negozi di grande metratura e/o in contesti retail strutturati.
Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti di coordinamento.
Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Saranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico- ricreativo.
Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno per n.
40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita.
Sede di lavoro.
L'Aquila E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/07/2024
Data di scadenza
  • 21/12/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

Heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... è un’azienda sempre proiettata verso il futuro, in procinto di realizzare un ulteriore upgrade del sito produttivo in legnano... hanno festeggiato i cento anni di attività, progettazione e personalizzazione del prodotto sono una parte del......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... 68/99 per le categorie protette... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... requisiti di lavoro - iscrizione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, con ottime doti comunicative e con voglia di mettersi in gioco... valutiamo l’inserimento di risorse alla prima esperienza lavorativa... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... 68/99 per le categorie protette... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... 215/03, 216/03 e reg......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... 68/99 per le categorie protette... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale)... 215/03, 216/03 e reg......