ASSISTANT STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Client Description
Siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per aziende cliente leader nel settore. La società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica.
Job Description
Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio.
Nello specifico ti occuperai di:
Organizzazione del negozio e delle priorità
Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
What Client Offers
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse. Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai sviluppare le tue competenze e la tua carriera poiché il cliente mette a disposizione percorsi formativi, possibilità di conseguire certificazioni e crescita costante.
Sede di lavoro: Torre Annunziata
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Disponibilità a lavorare nei weekend, turni alternati
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......