Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Assistant Store Manager Salerno Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5.000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nei prossimi mesi il secondo store in Campania, all’interno del centro commerciale Maximall di Salerno. Vuoi essere anche tu protagonista del nostro piano di espansione? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 20 colleghi, una superficie media di 400 mq e un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi. LA TUA GIORNATA TIPO Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi e un team di circa 20 collaboratori, in una superficie media di 400 mq. Ti occuperai quindi di : Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience Gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 1 livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi Offriamo una RAL a partire da € 25.000 + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale Garantiamo una formazione costante che parte dall’induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni L’ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 20 collaboratori nel mondo Retail / GDO Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale Dinamico e proattivo Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti. Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale. La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team. Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € 500 lordi mensili per una durata fino a 12 mesi. Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento. Non perdere questa opportunità, candidati subito! Funzione: Retail Management Tipo di contratto: Full-time Stato: Dipendente - Indeterminato Nazione: Italia Profilo impiego: Assistant Manager #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......