Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione Aperta: Assistant Store Manager Filiale di Sassuolo - Adecco Adecco, filiale di Sassuolo, ricerca un Assistant Store Manager per conto di una catena di ristoranti specializzata nella cucina emiliana. La catena, presente sul territorio dal 2004, è in un momento di forte sviluppo ed espansione e sta cercando risorse dinamiche e appassionate all'ambito della ristorazione. COSA FARAI In qualità di Assistant Store Manager, sarai responsabile del ristorante durante il tuo turno e avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità sia del prodotto che del servizio, coordinando un team di circa 20 persone. Le tue principali responsabilità includeranno: Gestire e organizzare le attività di cucina e sala, assicurandoti che tutte le operazioni siano efficienti e senza intoppi. Gestire le attività amministrative e gestionali, come ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti. Monitorare e controllare lo stato degli approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e pianificando la produzione. Coordinare il team, gestendo le postazioni di lavoro e valorizzando le competenze del personale. Gestire e curare la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori. REQUISITI RICHIESTI Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader. Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita. Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina. SOFT SKILLS Ottime competenze relazionali e capacità di leadership. Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione. Problem solving e attitudine all'operatività e al lavoro di squadra. COSA OFFRIAMO Contratto Full Time 40 ore settimanali (5/7 giorni, con un giorno di riposo). RAL e pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza. Sistema incentivante. Pasto dipendenti. Fondo Est. Percorsi di formazione e crescita professionale. Formazione retribuita con affiancamento da parte di un tutor senior. Se sei interessato invia la tua candidatura a ... Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......