ASSISTANT STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Hai maturato esperienza nell' ambito della ristorazione come assistant store manager?
Abbiamo l'offerta giusta per te.
La Filiale Manpower di Bergamo sta ricercando un assistant store manager..
Sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio. Nello specifico ti occuperai di:
Organizzazione del negozio e delle priorità
Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore della vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail.
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse. e possibilità di percorsi formativi.
Inoltre il candidato avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrà sviluppare le sue competenze e la sua carriera partecipando a percorsi formativi,
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Disponibilità a lavorare nei weekend, turni alternati.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......