Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER

Trani - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'Assistant Store Manager supporterà lo Store Manager nella guida della boutique, nello sviluppo e nel supporto dei membri del team di vendita, seguendo operatività e motivando il Team per raggiungere e/o superare l'obiettivo di vendita e migliorare l'esperienza della boutique Nugnes.
Lui/lei assumerà la supervisione del negozio quando il responsabile del negozio non è presente.
Il manager è un leader dinamico, attento e motivante che costruisce relazioni con clienti interni ed esterni; qualcuno che potrebbe essere definito un mentore, un coach e che agisce come Guest Experience Manager, garantendo un servizio clienti insuperabile.
Principali responsabilità   Vendite.
Approfondire il rapporto con i nostri clienti per raggiungere o superare gli obiettivi di vendita, con il constante monitoraggio dei prodotti e i KPI pertinenti.
Gestire e motivare il team per raggiungere o superare costantemente l'obiettivo di vendita del negozio.
Guidare le attività di sviluppo del cliente tra i singoli membri del team per coltivare clienti nuovi ed esistenti.
Dimostrare leadership nelle vendite svolgendo un ruolo attivo nei reparti  e gestendo personalmente le relazioni con i clienti.
Promuovere il business attraverso pilastri e KPI chiave del prodotto.
Servizio.
Esegue tutte le attività con un approccio incentrato sul cliente.
Dimostra passione e svolge la funzione chiave di Brand Ambassador.
Dirigere, modellare e allenare in base al feedback del cliente.
Fornire la presenza del management nel reparto vendite, istruire il team e garantire che le aspettative sull'esperienza del cliente Nugnes vengano sempre soddisfatte.
Ottimizza l'ospitalità e i servizi del negozio per creare esperienze uniche.
Agire in base al feedback dei clienti per migliorare il servizio clienti.
Team.
Formare, istruire e fornire continuamente feedback qualitativi, nonché il processo di gestione delle prestazioni per migliorare il coinvolgimento e le prestazioni del team.
Stabilire e comunicare obiettivi chiari e stimolanti, in linea con le nostre priorità strategiche e i nostri risultati chiave.
Sfrutta e utilizza le offerte di formazione e sviluppo per supportare efficacemente la crescita e lo sviluppo per migliorare le prestazioni.
Operation.
Garantire un supporto operativo eccezionale per incentivare le vendite e il servizio.
Gestire un back of house efficiente e garantire la coerenza con le procedure operative stabilite.
Qualifiche richieste.
Minimo 3 anni di esperienza nella gestione di negozi al dettaglio o di lusso o esperienza rilevante relativa ai clienti.
Comprovata esperienza nella generazione di vendite, gestendo il raggiungimento dei risultati di vendita.
Comprovata capacità di sviluppare nuove opportunità e mantenere le relazioni con i clienti garantendo al tempo stesso il riconoscimento del marchio e la penetrazione nel mercato.
Flessibilità per lavorare in vari ruoli in base alle esigenze aziendali (ad esempio, nel reparto vendite, nelle operazioni, ecc.).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • NUGNES 1920
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/07/2024
Data di scadenza
  • 25/10/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......