Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER

Trani - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'Assistant Store Manager supporterà lo Store Manager nella guida della boutique, nello sviluppo e nel supporto dei membri del team di vendita, seguendo operatività e motivando il Team per raggiungere e/o superare l'obiettivo di vendita e migliorare l'esperienza della boutique Nugnes.
Lui/lei assumerà la supervisione del negozio quando il responsabile del negozio non è presente.
Il manager è un leader dinamico, attento e motivante che costruisce relazioni con clienti interni ed esterni; qualcuno che potrebbe essere definito un mentore, un coach e che agisce come Guest Experience Manager, garantendo un servizio clienti insuperabile.
Principali responsabilità   Vendite.
Approfondire il rapporto con i nostri clienti per raggiungere o superare gli obiettivi di vendita, con il constante monitoraggio dei prodotti e i KPI pertinenti.
Gestire e motivare il team per raggiungere o superare costantemente l'obiettivo di vendita del negozio.
Guidare le attività di sviluppo del cliente tra i singoli membri del team per coltivare clienti nuovi ed esistenti.
Dimostrare leadership nelle vendite svolgendo un ruolo attivo nei reparti  e gestendo personalmente le relazioni con i clienti.
Promuovere il business attraverso pilastri e KPI chiave del prodotto.
Servizio.
Esegue tutte le attività con un approccio incentrato sul cliente.
Dimostra passione e svolge la funzione chiave di Brand Ambassador.
Dirigere, modellare e allenare in base al feedback del cliente.
Fornire la presenza del management nel reparto vendite, istruire il team e garantire che le aspettative sull'esperienza del cliente Nugnes vengano sempre soddisfatte.
Ottimizza l'ospitalità e i servizi del negozio per creare esperienze uniche.
Agire in base al feedback dei clienti per migliorare il servizio clienti.
Team.
Formare, istruire e fornire continuamente feedback qualitativi, nonché il processo di gestione delle prestazioni per migliorare il coinvolgimento e le prestazioni del team.
Stabilire e comunicare obiettivi chiari e stimolanti, in linea con le nostre priorità strategiche e i nostri risultati chiave.
Sfrutta e utilizza le offerte di formazione e sviluppo per supportare efficacemente la crescita e lo sviluppo per migliorare le prestazioni.
Operation.
Garantire un supporto operativo eccezionale per incentivare le vendite e il servizio.
Gestire un back of house efficiente e garantire la coerenza con le procedure operative stabilite.
Qualifiche richieste.
Minimo 3 anni di esperienza nella gestione di negozi al dettaglio o di lusso o esperienza rilevante relativa ai clienti.
Comprovata esperienza nella generazione di vendite, gestendo il raggiungimento dei risultati di vendita.
Comprovata capacità di sviluppare nuove opportunità e mantenere le relazioni con i clienti garantendo al tempo stesso il riconoscimento del marchio e la penetrazione nel mercato.
Flessibilità per lavorare in vari ruoli in base alle esigenze aziendali (ad esempio, nel reparto vendite, nelle operazioni, ecc.).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • NUGNES 1920
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/07/2024
Data di scadenza
  • 21/12/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......