Vedere l'offerta completa

ASSISTANT SHORE EXCURSIONS MANAGER (OCEAN)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scenic Cruises.
Combining innovative design and state-of-the-art technology, Scenic Eclipse sets the benchmark in 6-star ocean cruising.
It’s more than an ultra-luxury voyage.
it’s an immersive, all-inclusive exploration and a once-in-a-lifetime experience.
Emerald Cruises.
Set sail on the voyage of a lifetime.
Whether you’re searching for a tropical haven, looking for sunny shores, wanting to explore new cultures, or longing to relax on board, you’ll discover a world of adventure when sailing with Emerald Cruises.
Our People.
At Scenic and Emerald Cruises, our employees are the heart and soul of our operations.
They are passionate, dedicated, and committed to delivering exceptional experiences to our guests.
We believe in fostering a supportive and inclusive work environment where every team member can thrive and grow.
Join us and be part of a dynamic team that values innovation, excellence, and the joy of exploration.
Together, we create unforgettable journeys and memories that last a lifetime for both our guests and employees.
“Amazing people, creating wonder.” The Role.
We seek a talented and experienced 'Assistant Shore Excursions Manager'.
Description Brief.
The Assistant Shore Excursions Manager is responsible for assisting the Shore Excursions Manager in the smooth running of the shore excursions operation and guest experience.
The role requires the ability to generate sales, provide a high level of customer service, and experience in dealing with customer complaints and in managing logistics.
Minimum Requirements.
Strong Guest Service & Hospitality background.
Degree in Hotel Management or BA in Tourism and Hospitality.
Minimum of 1 year experience in a Shore Excursions role at an international luxury establishment or cruise line.
Positive and approachable personality, and ability to provide a two-way line of communication with guests and crew.
Fluent in English and good verbal and written communication skills.
Good working knowledge of Microsoft applications, Excellent knowledge of property management systems (MXP etc.) and hotel operating systems.
Creative thinker and proactive approach to problem-solving.
Developed organization and planning skills.
Ability to deliver a high standard of performance.
MLC and SOLAS knowledge.
Team player If you have a talent for creating joy and offering genuine, heartfelt service, we encourage you to apply today.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • All Cruise Jobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... se sei alla ricerca di un lavoro......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... conoscenza approfondita del settore......