ASSISTANT RESTAURANT MANAGER - LIMBIATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILITÀ.
-Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala; -Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari; -Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni; -Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze; -Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
REQUISITI.
-Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento; -Buone competenze relazionali e orientamento al risultato; -Capacità di problem solving e attitudine all'operatività; -Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend; -Capacità di lavorare in team.
ORARIO DI LAVORO e CONTRATTO:.
-40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo su turnazione; - Inserimento iniziale tempo determinato della durata di un anno, scopo assuntivo.
È previsto un periodo di formazione iniziale di sette settimane.
CCNL Turismo Pubblici esercizi IV Livello.
BENEFICI.
-Opportunità di crescita professionale.
-Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
-Possibilità di lavorare in un'azienda in grande crescita.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Ristorazione E Hotel Management Città.
Limbiate (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......