ASSISTANT RESTAURANT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
principali mansioni e responsabilità dell’assistant restaurant manager.
• dovrà supportare il restaurant manager per pianificare, organizzare, controllare e dirigere il lavoro dei dipendenti garantendo al contempo la soddisfazione degli ospiti; • dovrà essere responsabile dello sviluppo e del mantenimento di tutti gli standard principali insieme alla brigata; • dovrà avere un atteggiamento da 5 stelle, fornendo il miglior servizio ai clienti focalizzandosi nell’attenzione della cura nei dettagli; • dovrà disporre di una forte organizzazione e capacità comunicative sia con gli ospiti, sia con i colleghi; • dovrà avere la capacità di dirigere una squadra in modo efficace quando necessario; • dovrà assicurare che la brigata sia adeguatamente informata e formata in ogni momento; • dovrà lavorare in modo armonioso e professionale con colleghi e superiori; competenze richieste.
• abilità comunicative.
comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo.
condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• intelligenza emotiva.
mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali.
usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli.
affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso.
cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• collaborazione.
ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto.
È un modello per lavorare in modo collaborativo.
condivide successi e crediti con la squadra.
• determinazione dei risultati.
definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative.
misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard lqa.
qualifica ed esperienza professionale.
• ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco); • esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * l; • ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi; • precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team; • evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop; • competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche.
offriamo.
• 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance; • più di 70 ore di stacco tra la fine di una settimana lavorativa e l’inizio della successiva; • turni di lavoro programmati bisettimanalmente; • settimana di ferie in alta stagione; • alloggio moderno e di design con ogni comfort; • programma di formazione personalizzato per sviluppo delle competenze e crescita professionale; • premio fedeltà; si prega di inoltrare il cv con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.
gs.
) via email.
* si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio.
grazie per il tuo interesse nel lavorare con boutique hotel stresa.
Dettagli dell'offerta
- Boutique hotel stresa
- 31/12/2024
- 31/03/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... se sei alla ricerca di un lavoro......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......