Vedere l'offerta completa

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la nostra divisione Hotel ricerchiamo la figura di: Assistant Restaurant Manager La persona sarà inserita nell’Hotel Concordia a Livigno (SO) nel team di Sala e risponderà al Restaurant Manager. Principali Mansioni: La risorsa ha la responsabilità e la supervisione del rango affidatogli, al fine di garantire il servizio di ristorazione secondo gli standard di qualità dell'hotel e quindi di soddisfare i clienti. Nello specifico si occuperà di: Prendersi cura dei nostri ospiti in modo professionale e cordiale; Garantire la massima promozione possibile dei servizi della Lungolivigno; Aggiornarsi costantemente rispetto ai menù e ai relativi metodi di preparazione per poter consigliare al meglio il cliente; Coordina e svolge in prima persona il servizio operativo; Responsabile dei processi di lavoro in assenza del Restaurant Manager; Responsabile del buon funzionamento del servizio e del mantenimento degli standard; Mantenersi aggiornato rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto; Mantenere un ottimo livello di ordine e pulizia delle aree di lavoro di sua competenza; Promuovere la vendita di tutti i prodotti ed eventuali offerte speciali, interagendo con il proprio superiore. Hard Skills richieste: Esperienza in contesti di pari livello ad alti standard; Ottime capacità di gestire e motivare il team di lavoro; Ottime capacità nel rapporto con il cliente; Conoscenza del vino e del mangiar sano (bio, detox ecc.) è un ottimo plus; Capacità organizzative, forte orientamento all’ordine e alla pulizia; Ottima conoscenza della lingua italiana, ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una lingua aggiuntiva tra tedesco e russo è considerata un plus. Soft Skills richieste: Spirito di proattività; Passione per l’ospitalità caratterizzata da un servizio elegante, ricercato, impeccabile e attento al dettaglio; Capacità di adattamento e di lavorare in team; Capacità di lavorare sotto pressione; Organizzazione attività e del tempo in base agli obiettivi fissati; Buone capacità relazionali e orientamento al cliente; Precisione e affidabilità; Dinamicità e versatilità; Capacità di identificare e gestire le priorità. Cosa offriamo: Inserimento per la stagione, con concrete possibilità di proroga e continuità al di là delle stagioni; Salario competitivo che verrà determinato in base alle competenze acquisite; La tipologia contrattuale sarà discussa in fase di colloquio in base all’esperienza maturata; Ambiente giovane, creativo e strutturato; Lungolivigno si impegna attivamente per migliorare gli standard di benessere aziendale. Benefit: Vitto e alloggio; (in condivisione) Partecipazione ai programmi settimanali di attività ed escursioni; Utilizzo dei servizi spa e palestra; Lavaggio e stiraggio divise; Sconti su trattamenti, prodotti, acquisti nelle nostre boutique di abbigliamento, noleggi attrezzature, consumazioni nei nostri bar e ristoranti e sui soggiorni; Formazione. Perché lavorare per Lungolivigno: La nostra forza e la nostra energia sono il nostro staff, con la passione, entusiasmo e l’impegno a dare il massimo. Siamo una grande famiglia capace di accrescere il vostro percorso formativo professionale. Respira, sei in Valtellina: la tua prossima esperienza lavorativa ti aspetta a Livigno; nei momenti liberi potrai approfittare delle tante opportunità che la destinazione offre tra sport e svago. Sede di lavoro: La sede di lavoro è a Livigno, bella, ricca e in un contesto naturale di eccellenza. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione solo le candidature con CV correlato da foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......