Vedere l'offerta completa

ASSISTANT PROJECT MANAGER (SETTORE CONSTRUCTION)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore construction assistant project manager azienda il nostro cliente è una società di ingegneria fornitrice di servizi di construction management ad importanti aziende e general contractor in ambito nazionale.
offerta la risorsa, riportando direttamente al project manager, si occuperà delle seguenti funzioni.
- supporto nella gestione del budget di progetto di cui si è responsabili nei confronti del committente ed effettuare un controllo costante dello stesso; -assistere il project manager affinchè sia mantenuto il focus, per i progetti di sviluppo seguiti, su tempi, costi e qualità dell'operazione; -controllare e gestire il flusso di informazioni tra gli stakeholders di progetto, quali ad esempio committente, broker, progettisti, appaltatori, etc; -assistenza al coordinamento progettuale; -assistenza alla stesura del programma dei lavori delle opere da realizzare; -supportare il project manager nella gestione dell'iter di prequalifica e delle gare per individuazione di consulenti ed appaltatori, in coordinamento con l'ufficio procurement, per la selezione e la successiva contrattualizzazione; -monitorare i lavori di construction management ed i consulenti coinvolti nello sviluppo; -coordinare e revisionare le stime parametriche dei costi tecnici di costruzione, il programma generale del progetto e dei lavori; -coordinare e gestire, in supporto al project manager, le attività necessarie alla presentazione dei titoli edilizi e degli oneri comunali, interfacciandosi con le autorità comunali per la definizione degli strumenti edilizi adottabili; -collaborare nelle attività di supervisione delle fasi di construction durante l'esecuzione dei lavori, anche mediante incontri con l'appaltatore, la direzione dei lavori ed il coordinatore dei lavori per la sicurezza; -collaborare nelle attività di supervisione delle fasi di collaudo al fine di verificare che tutte le procedure siano messe in atto e che tutti i contratti vengano regolarmente chiusi con consegna della documentazione finale; competenze ed esperienza sono considerati requisiti essenziali.
- laurea in ingegneria civile/architettura; -ottime conoscenze informatiche; -capacità organizzative e gestionali; -predisposizione alle attività in team; -conoscenza degli aspetti di sostenibilità ambientale.
completa l'offerta retribuzione ed inquadramento verranno discussi in sede di colloquio.
sede di lavoro.
milano centro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... se sei alla ricerca di un lavoro......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... e’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione......