Vedere l'offerta completa

ASSISTANT MANAGER

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 17 punti vendita in Italia e più di collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nei prossimi mesi il secondo store in Campania, all’interno del centro commerciale Maximall di Salerno.
Vuoi essere anche te protagonista del nostro piano di espansione? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superficie media di mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori, in una superficie media di mq.
Ti occuperai quindi di.
Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni Gestire commercialmente il punto vendita.
monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance Gestire lo stock.
predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience Gestire il conto economico.
stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi Offriamo una RAL a partire da € 40K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale Garantiamo una formazione costante che parte dall’induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni L’ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 30 collaboratori nel mondo Retail/GDO Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale Dinamico e proattivo Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......