Vedere l'offerta completa

ASSISTANT MANAGER

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 17 punti vendita in Italia e più di collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nei prossimi mesi il secondo store in Campania, all’interno del centro commerciale Maximall di Salerno.
Vuoi essere anche te protagonista del nostro piano di espansione? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superficie media di mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori, in una superficie media di mq.
Ti occuperai quindi di.
Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni Gestire commercialmente il punto vendita.
monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance Gestire lo stock.
predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience Gestire il conto economico.
stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi Offriamo una RAL a partire da € 40K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale Garantiamo una formazione costante che parte dall’induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni L’ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 30 collaboratori nel mondo Retail/GDO Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale Dinamico e proattivo Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......