Vedere l'offerta completa

ASSISTANT KEY ACCOUNT MANAGER NT 1383

Descrizione dell'offerta di lavoro

Al fine di sostenere la costante crescita di fatturato, siamo alla ricerca di una figura di: Assistant Key Account Manager LTS . La risorsa sarà inserita nel reparto LTS (Life Time Service), il quale consta di circa 75 persone impegnate in attività di vendita di servizi e ricambi, revamping HW e SW, erogazione gestione e fatturazione di quanto venduto. Il reparto richiede ottime doti relazionali e mentalità customer oriented, sia verso i clienti che verso i colleghi. Doti di flessibilità e senso critico nella gestione delle priorità sono imprescindibili considerato l’ambito di attività. La risorsa risponderà al Team Lead Customer Service. REQUISITI Aver maturato una precedente esperienza in ambito supporto clienti, amministrazione o gestione fornitori. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico commerciale o laurea triennale in discipline economiche. Conoscenze informatiche: Pacchetto Microsoft con buone conoscenze di Excel e Word. La conoscenza di SAP sarà considerata un notevole plus. Lingue: Inglese livello C1; gradita la lingua tedesca. Responsabilità Punto di raccolta di tutte le richieste d’acquisto di materiali e servizi del reparto LTS. Preparazione della richiesta d’acquisto e relativo follow up di tutti gli step successivi fino al momento del ricevimento fattura. Elaborazione offerte commerciali. Apertura degli ordini di servizio nel sistema gestionale. Controllo dello stato d’avanzamento degli ordini aperti in precedenza e conseguente aggiornamento nel gestionale e nel CRM. In collaborazione con il responsabile della commessa, aggiornamento costante del sistema di controllo costi relativo alla gestione dei contratti full service. Supporto back office nelle principali attività d’ufficio. Recapiti Via Rainusso, 144 - 41124 Modena Tel. ... Fax. ... P.IVA ... Email: ... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nuova Tesi Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... lavorerai alla continua espansione del tuo know-how......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... se sei alla ricerca di un lavoro......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Lavoritalia, primaria azienda pubblica di servizi per il lavoro e il supporto finanziario delle imprese, società in house del fondo nazionale per lo sviluppo economico, ricerca e seleziona su tutto il territorio nazionale, consulenti e promotori per conferimento mandato operativo di rappresentanza......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......